Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Capo Scardicchio, 70123 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805843111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Policlinico, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 246 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Ospedale San Paolo Bari

Ospedale San Paolo Bari Via Capo Scardicchio, 70123 Bari BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale San Paolo Bari

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'Ospedale San Paolo di Bari, redatta in un linguaggio formale e attento, con le informazioni richieste e formattata in

👍 Recensioni di Ospedale San Paolo Bari

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Alessia M.
1/5

È normale secondo voi che il bagno di un ospedale sia sporco, con ruggine, degradato, senza sapone, senza carta igienica, senza serratura per avere privacy mentre si fanno i propri bisogni? alla mia richiesta del sapone gli infermieri mi hanno detto che non ne avevano, al che io ho esordito dicendo che in questo ospedale non c’è sapone e carta igienica (essendo stata in più bagni di più piani), la risposta dell’infermiere è stata “signora non generalizzi”, ammazza che serietà, le basi signori, LE BASI! Allego foto dello scempio

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Gino G.
5/5

Ottimo ospedale reparti pulitissimi attese delle prestazioni nella media parcheggio auto molto affollato indicazione dei reparti molto semplice e intuitiva personale infermieristico molto disponibile dottori preparati per ogni tipo di difficoltà consigliatissimo.

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
SteSla
1/5

La mia esperienza presso il reparto di pediatria del medico di guardia dell’Ospedale San Paolo è stata deludente. L’attesa è stata lunga, circa due ore, senza un sistema di numerazione per gestire le priorità. Questo ha lasciato la gestione della fila ai pazienti stessi, creando confusione e disagi. Sarebbe il minimo adottare un sistema di numerazione per rendere la gestione più equa.

La sala d’attesa è piccola, poco arieggiata e adiacente a quella della ginecologia, dove ci sono mamme con neonati, rendendo la situazione ancora più complessa.

Un episodio particolarmente spiacevole si è verificato il 26 dicembre 2024
, intorno alle 12: un uomo è riuscito a passare la fila affermando di dover solo chiedere informazioni. In realtà, è entrato dallo staff medico, mostrando un tesserino per identificarsi come “collega” e ha richiesto una prescrizione per il figlio senza che il bambino fosse presente. Questo è avvenuto davanti a una giovane pediatra e a un’infermiera che sembrava assumere ruoli non appropriati. È stato un comportamento poco rispettoso nei confronti di tutti i pazienti, molti dei quali bambini piccoli e alcuni di età inferiore all’anno, che stavano aspettando da ore.

Medici e infermieri hanno dimostrato scarsa professionalità nel non far rispettare la fila e nel concedere una prescrizione senza visita medica. Un episodio che solleva dubbi sulla gestione del reparto e sul rispetto per i pazienti.

Valutate voi.

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
daniel B.
5/5

Ogni volta che sono andata al SAN PAOLO è stata sempre una via crucis....ritadi....medici maleducati...personale incompetente ecc...Però stavolta diamo a Cersare quello che è di Cesare..
Stamattina mi sono recata per un controllo di routine e devo fare i miei complimenti agli ambulatori di senologia.Sono ben organizzati,il personale ,gli infermieri molto gentili e disponibili,il tecnico radiolo molto delicato e rispettoso e infine i medici sono veramente validi....L attesa non è stata infinita...alle 8.30 era il mio appuntamento, alle 9.30 ero già fuori dalla struttura...complimenti vivissimi

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
A. Q.
5/5

Siamo stati seguiti dal Dott. SASSARA - cardiologo presso l'Ospedale San Paolo di Bari e non possiamo che esprimere la nostra gratitudine. Un medico attento, scrupoloso e di grande umanità. La sua professionalità ed il suo approccio umano fanno davvero la differenza. Fam. Delfine A.

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Diana B.
1/5

VERGOGNOSI! Dopo aver fatto dal P.S. triage e raggi al collo ti fanno aspettare altre 3 ore per avere il referto, a detta di un infermiere visitano un paziente e ne dimettono un altro, quindi bisogna attendere... tutto surreale.

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
Nelly B.
1/5

La maggior parte della gente che lavora lì super maleducati. Empatia zero. Voglia di lavorare zero. Avete a che fare con gente che non sta bene quindi Trattare male le persone e rispondere male a queste povere persone è da gran cafoni. Se non vi piace il vostro lavoro cambiatelo. Mi riferisco al reparto di ortopedia. Non so come siano gli altri reparti.

Ospedale San Paolo Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari
beby B.
4/5

su indicazione della mia ASL sono venuto in questo ospedale per fare delle analisi. Sin dall'inizio hanno colpito le dimensioni della struttura, confermate dalla lunga percorrenza da effettuare per giungere al reparto. La struttura, come molti ospedali pubblici, è un po' trasandata e, per andare ai piani superiori (ce ne sono sette), solo due dei tre ascensori funzionavano. Per poter salire, con le restrizioni della pandemia, ho dovuto attendere circa venti minuti. Giunto in reparto cinque minuti prima dell'appuntamento delle 11:15 ho dato ad una infermiera le mie carte ed in cinque minuti sono stato chiamato per le analisi. Queste sono state molto veloci anche grazie all'infermiere ed al medico che si sono dimostrati molto preparati, professionali ed empatici. Ho notato nella sala d'attesa alcune persone che si lamentavano ma poi ho scoperto che avevano appuntamento alle 12:40 mentre le indicazioni dicevano di presentarsi non oltre 15 minuti prima. L'impressione riguardante la struttura non è stata delle migliori mentre quella dei sanitari è stata ottima. sicuramente sceglierò questo ospedale se dovessi averne bisogno.

Go up