Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Francesco Pispico, 73037 Poggiardo LE, Italia.
Telefono: 0836908111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Ambulatorio di zona.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ospedale Francesco Pispico

Ospedale Francesco Pispico Via Francesco Pispico, 73037 Poggiardo LE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Francesco Pispico

  • Lunedì: 08–13:45, 15:15–17:45
  • Martedì: 08–13:45, 15:15–17:45
  • Mercoledì: 08–13:45, 15:15–17:45
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 08–13:45
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

L'Ospedale Francesco Pispico, situato in Via Francesco Pispido 73037 Poggiardo LE, Italia, è un importante centro sanitario del Salento che offre un'ampia gamma di servizi e specializzazioni mediche. Il suo telefono è il 0836908111 e la sua pagina web è sanita.puglia.it.

L'ospedale dispone di un Ambulatorio di zona che offre assistenza specialistica in varie discipline mediche. Tra le caratteristiche più interessanti, si segnala che l'ospedale è dotato di accesso e servizi in sedia a rotelle, come bagni, ingressi e parcheggi accessibili, oltre a disponibilità di toilette.

Nonostante sia un ospedale pubblico, il Francesco Pispico ha ricevuto alcune recensioni su Google My Business, con un punteggio di media delle opinioni di 2.9/5 su 23 recensioni. Questo indica che, pur essendo un ospedale pubblico, ci sono persone che hanno espresso la loro opinione su quest'ospedale.

👍 Recensioni di Ospedale Francesco Pispico

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
Roberto M.
5/5

arrivo in ospedale in anticipo e, non conoscendo il posto sto per entrare con l'auto. giustamente mi si blocca solo che la persona addetta, alla mia richiesta di informazioni sul parcheggio mi dice scocciato..."e che ne so io, sono il portiere non un parcheggiatore". tralascio il tono, retromarcia, e cerco posto auto. entro, ingresso gentilissima mi indirizza verso il reparto di radiologia perchè lì fanno i controlli alla tiroide. presento la ricetta e la sig. cortese mi fa accomodare in attesa di essere chiamato. nemmeno tre minuti una gentile infermiera mi fa accomodare e mi illustra il da farsi in attesa della dottoressa. entra la dott.ssa FRCASSO, con mascherina alla quale chiedo se pure io debbo metterla. mi risponde gentilissima del perchè, giustamente lei la teneva, e, nel controllarmi, sfoggia per un attimo un cortese sorriso e mi fa domande varie sempre con tono estremamente gentile ( si sentiva che il tono era naturale!!!). mi delucida in merito e mi saluta cordialmente invitandomi ad attendere il referto. vedo in tv tanti esempi di sanità negativa, ma devo confessare che qui mi sono sentito trattare ....da re...

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
alessia N.
1/5

una stella perché di meno non è permesso.
Sono andata stamattina a fare una visita pneumologica con spirometria e l'atteggiamento della Dottoressa è stato arrogante e strafottente,oltre che i libri i dottori devono imparare l'empatia ed educazione visto che il loro lavoro è a contatto con le persone... l'egocentrismo e la frustrazione la devono lasciare a casa e se non sono in grado dovrebbero pensare di cambiare lavoro poiché questo lavoro è: VOCAZIONE,EMPATIA ED EDUCAZIONE... è la prima volta che mi capita di stare a contatto con una dottoressa arrogante ed egocentrica...meno male è stata solo un'eccezione visto che gli altri medici sono veramente umani e gentili

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
the U.
1/5

A dir poco vergognosi, per una visita programmata da tempo ho dovuto aspettare 2 ore in più, con il rischio anche che mi facessero la multa alla macchina per la scadenza del disco orario.

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
Simona F.
4/5

Sono venuta in questo ospedale per una isteroscopia diagnostica. Ho conosciuta la dottoressa Rizzo, molto brava, la quale mi ha messa subito a proprio agio. Infermiere cordiali. Sono rimasta contenta. Dovrebbero valorizzare un po' di più la struttura.

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
Sebastiano M.
5/5

L'ambiente è da subito molto acogliente e ordinato, tutto abbastanza veloce e soddisfacente. dal ticket al trattamento non ci si trattiene per più di mezz'ora e a mio parere se si considera l'attuale scenario pandemico, è direi spettacolare.
Nello specifico, se può interessare, il Reparto Radiologia/Ecografie, mi ha davvero messo a mio agio ed il Personale che mi ha accolto, si vede che ha davvero tanta esperienza. La Dott.ssa Fracasso e la sua Equipe, sicuramente non hanno bisogno di elogi e premi, ma credo sia doveroso spendere qualche parola carina per ringraziarli, come ho fatto personalmente. Tanti potrebbero pensare che fanno soltanto il loro lavoro, ma è un lavoro per pochi e saperlo gestire nel modo giusto è ancora più difficile. Davvero complimenti!!!

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
Pietro M.
5/5

Oggi, 10 settembre 2019, la Dottoressa Antonia Malara mi ha fatto l'ecodoppler agli arti inferiori: una visita accuratissima da una persona preparatissima.👍

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
Mi
1/5

Poca, pochissima professionalità, ma per il livello a cui ci siamo ridotti nel Salento non mi sorprende

Ospedale Francesco Pispico - Poggiardo, Provincia di Lecce
Alessio I.
2/5

Ospedale nel complesso non è buona il personale al entrata alla sbarra per entrare che non conoscono bene la posizione di reparti e ambulatori il dottore del ambulatorio di reomatologia abbastanza preparato

Go up