Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia

Indirizzo: Viale Padre Pio, 24, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia.
Telefono: 0882456264.
Sito web: fondazionecentripadrepio.it
Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Gli Angeli di Padre Pio

Gli Angeli di Padre Pio Viale Padre Pio, 24, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia

⏰ Orario di apertura di Gli Angeli di Padre Pio

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Gli Angeli di Padre Pio, situati in Viale Padre Pio, 24, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia, è un'istituzione di grande rilievo per chi cerca assistenza sanitaria a livello sia nazionale che internazionale.

Telefono: 0882456264.

Sito web: fondazionecentripadrepio.it.

Specialità: Ospedale privato.

Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 3.6/5.

Gli Angeli di Padre Pio offre una gamma di servizi sanitari di alta qualità, con un'attenzione particolare alla cura e al benessere del paziente. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi, tra cui ospedale privato, pronto soccorso, reparti di medicina interna, chirurgia generale, ortopedia, neurologia, cardiologia e altre specializzazioni.

L'ospedale è dotato di un personale altamente qualificato, composto da medici, infermieri e altri professionisti sanitari che lavorano insieme per fornire un trattamento di eccellenza. Gli Angeli di Padre Pio è inoltre un centro di ricerca e sviluppo, che si impegna a trovare nuove soluzioni per migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti.

La struttura è facile da raggiungere, con un accesso in sedia a rotelle e un parcheggio riservato. Gli Angeli di Padre Pio ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 3.6 stelle su 5.

Se sei in cerca di cure sanitarie di alta qualità e attenzione personale, Gli Angeli di Padre Pio è un'ottima scelta. Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, visita il loro sito web o contatta il numero di telefono fornito. Non esitare a contattarli per ricevere il trattamento e l'assistenza di cui hai bisogno.

👍 Recensioni di Gli Angeli di Padre Pio

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Vincenzo P.
5/5

Il centro di riabilitazione Gli Angeli di Padre Pio è stato una salvezza per me nove anni fa, dopo un incidente che mi ha causato una contusione midollare. Sin dall'inizio, tutti gli operatori mi hanno accolto con calore e dedizione, a partire dalla dottoressa Serena Filoni, allora direttrice sanitaria, al dottor Michele Gravina, ai fisioterapisti (soprattutto Michele e Caterina) e agli operatori socio-sanitari.

Il centro è dotato di palestre super attrezzate, ma ciò che lo rende veramente speciale è l'avanzata tecnologia della robotica, con dispositivi come il Lokomat e l'Ekso, esoscheletri indossabili che simulano lo schema del passo. Grazie a queste innovazioni, ho potuto fare progressi significativi nella mia riabilitazione.

Mi sono trovato benissimo in questo centro e lo consiglio vivamente a chiunque ne abbia bisogno. La professionalità, la gentilezza e l'attenzione al paziente sono state davvero straordinarie.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, perché grazie a loro ho avuto la possibilità di recuperare la mia autonomia e la mia qualità di vita.

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Martina R.
1/5

struttura davvero pessima, mio fratello ha avuto un problema cardiaco e quindi l’avevano trasferito in ospedale sempre a san giovanni, nel mentre dopo tre giorni hanno occupato il posto di mio fratello, oggi che è uscito è dovuto tornare a casa perché i posti non ce ne stavano più . Quando in realtà ho parlato e hanno detto che il posto usciva ugualmente ma non è stato così, a questo punto mi fanno pensare che ogni signore/a che ha un problema e deve fare il ricovero a CASA DI SOLLIEVO, poi non farà più ritorno alla STRUTTURA GLI ANGELI DI PADRE PIO, a dire la verità non ha finito nemmeno il percorso di riabilitazione.

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Michele B.
5/5

Ringrazio a partire la presidessa fino al tirocinante oss ecc.... togliendo i miei çapricci . O trovato un amore per tutti gli ammalati che avevamo bisogno del loro tempo per aiutarli con professionalità e serietà. Io Michele Bastardi mi sono trovato bene o fatto tanti miglioramenti e ringrazio ancora tutti gli operatori degli angeli grazie grazie ancora grazie di cuore ❤ ❤ ❤ ❤

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
dominique B.
1/5

ZERO STELLE!!!!
Tutto il materiale fornito sparisce nel nulla dopo pochissimi giorni. Fornitura (asl) traverse per paziente cateterizzata e con pannolone, finita in 10 gg. Manopole monouso, pacco da 50 pz portate il venerdì, finite il lunedì mattina. Condizioni igieniche pietose, piedi , orecchie, occhi, bocca, naso sporchissimi, alm3no 2 settimane di non igiene.
Esperienza da dimenticare.
Pazienti privati della loro dignità...
Cerco gente che abbia subito lo stesso trattamento! Denunciamo!!!!

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Marida D. R.
5/5

Sono attualmente qui da quasi un mese, ho quasi concluso un ricovero riabilitativo per mio figlio. I terapisti sono bravissimi: molto preparati e sempre cordiali, proprio come tutto il personale che abbiamo incontrato in questo periodo. La dirigente sanitaria è una persona davvero in gamba, professionale, attenta, disponibile ed empatica. La struttura è molto accogliente, camere comode e pulite. Il cibo è buono ed hanno assecondato le esigenze alimentari di mio figlio.
Qui sono trattati vari aspetti riabilitativi con professionalità e gentilezza, ci sentiamo trattati come persone prima che come pazienti. Sinceramente lo consiglierei senza dubbio.

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Lorenzo D. V.
4/5

Esperienza di mia madre ricoverata da più di un mese in questa struttura.
Struttura semplicemente fantastica, moderna, efficiente e con personale preparato e gentile. Il servizio mensa è semplicemente vergognoso: i signori che hanno preso l'appalto per questo servizio devono nascondersi per la vergogna; trattare persone anziane dando loro roba che nemmeno i cani mangerebbero, è da criminali. Invito i responsabili della struttura a cambiare fornitore perchè è un peccato macchiare una realtà così bella con un servizio esterno così pessimo.

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
raffaele C.
1/5

La mia esperienza
Vengo da un ospedale esterno più precisi clinica privata personale molto educato. E massima pulizia. Ieri 11 Dicembre 2016 non venivano fatte le pulizie di igiene ma bensì solo il pomeriggio e venuta una ragazza con panno umido fatto solo bagno ma con molta superficiale. Giusto per.comunque le infermiere sono delle strafottente non gli fregano nn degli ammalati io mi trovo al reparto castroenterelogia la mattina arriva il latte freddo ho chiesto alladetto mi risponde che ci posso fare e ca via la stessa cosa x il pranzo adesso sono le 8 e ancora nn colazione andiamo giù al bar. ..Che delusione PADRE PIO NON VOLEVA QUESTO QUA SI IENSA SOLO ALLO STIPENDIO X QUANDO RIGUARDA IL PERSONALE INFERMIERISTICO

Gli Angeli di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
Ruggiero M. B.
5/5

Ottimi terapisti, eccezionali molto simpatici ed educati, stessa cosa per OSS e infermieri, ho passato una bella esperienza e in 42 gg ho ricominciato a camminare. Adoro questo lo consiglio a chi ha bisogno della riabilitazione motoria, soprattutto se si tratta del cammino perché questo è uno dei pochi centro forniti di 2 Lokomat Pro. Non dimenticherò ma questo posto.

Go up