Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Magno Magnini, 18, 06100 Perugia PG, Italia.
Telefono: 3392248541.
Sito web: oculistacarmineciccarini.it
Specialità: Oculista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Dott. Carmine Ciccarini

Dott. Carmine Ciccarini Via Magno Magnini, 18, 06100 Perugia PG, Italia

⏰ Orario di apertura di Dott. Carmine Ciccarini

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–17
  • Venerdì: 08–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Dott. Carmine Ciccarini: Un Oculista Riservato ma Competente

Si siete in cerca di un oculista di qualità in Perugia, la Dott. Carmine Ciccarini si distingue come una scelta affidabile e professionale. Se trovate a Via Magno Magnini, 18, 06100 Perugia, Italia, non esiste bisogno di cercare più. Il telefono per contattarlo è il 3392248541, e il suo sito web, oculistacarmineciccarini.it, offre informazioni dettagliate e aggiornate sul suo lavoro.

Spezialità: Il Dott. Ciccarini è un oculista certificato, specializzato nell'offrire diagnosi e trattamenti per varie condizioni oculari. La sua esperienza e competenza sono evidenti non solo nel suo approccio professionista, ma anche nelle 32 recensioni positive su Google My Business, che confermano la sua eccellenza nel campo.

Altri Dati di Interesse: Per chiunque possa avere necessità di servizi accessibili, è buona notizia sapere che il suo locale è completamente accessibile: bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, le toelette sono preparate per garantire la comfortabilità di tutti i pazienti.

Per chi va alla ricerca di un medico che non solo offra servizi di qualità ma che anche garantisca un'esperienza senza difficoltà per chi usa una sedia a rotelle, il Dott. Ciccarini è la scelta giusta. La media delle opinioni è altamente positiva, con un ottimo punteggio di 5/5, cosa che conferma la soddisfazione dei suoi pazienti.

Recomendazione Finale: Se stai cercando un oculista in Perugia che possa offrirti non solo un tratto dermatologico professionale ma anche un'esperienza di visita rilassante e accessibile, ti consiglio fortemente di contattare directly il Dott. Carmine Ciccarini attraverso il suo sito web. La possibilità di risolvere i tuoi problemi oculari in un ambiente confortevole e accessibile è un privilegio che non dovresti perdere. Visita il sito o chiamale subito al 3392248541 e scopri di cosa possono offrirti.

👍 Recensioni di Dott. Carmine Ciccarini

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
Manlio P.
5/5

Cosa dire, solamente perfetto tutto lo staff, sia lui che la collaboratrice (posso dirvi che quando ho avuto bisogno sono stato visitato anche di domenica). Ho dato 5 stelle perchè non è possibile darne un numero maggiore. Ho 55 anni e sono andato dal dottore senza conoscerlo, vedendo le recensioni e molto scettico, quasi come ultima spiaggia, visto che tutti gli altri specialisti da cui ero andato (e vi giuro che sono stati molti) mi dicevano che sarei stato fortunato se non sarei peggiorato. Purtroppo avevo dei gravissimi problemi per glaucoma ad entrambi gli occhi, entrambi operati in precedenza sia per glaucoma che per cataratta ed ormai stavo perdendo completamente la vista. Alla prima visita nel Novembre 2023 (la più completa e competente che abbia fino ad ora effettuato), il dottore mi ha chiaramente detto che la mia situazione era gravemente compromessa, ma che c'erano buone probabilità di migliorare. Ho iniziato la terapia con le sue macchine che per me sono fantascientifiche a gennaio 2024 e dopo il primo ciclo già vedo i primi miglioramenti. Effettuo altri tre cicli e vi posso garantire che alla fine mi sono ritrovato un'altra persona. Per farvi capire, alla prima visita del Novembre 2023 ero completamente cieco dall'occhio sinistro e dall'occhio destro vedevo a 6 gradi con correzione di occhiali. Da luglio vi posso garantire che oltre a non portare più gli occhiali da vicino e per il computer (dato che vedo comodamente senza) vedo a 4 decimi senza occhiali dall'occhio sinistro (da cui in precedenza non vedevo niente), e che vedo ad 8 decimi senza occhiali (10 decimi con occhiali) dall'occhio destro (da cui in precedenza vedevo a 6 decimi con gli occhiali e senza praticamente non vedevo). Adesso iniziamo una nuova terapia con un nuovo macchinario ancora più fantascientifico degli altri e vi giuro che vi farò sapere. Che dire, io con il dottor Ciccarini e la dottoressa Francesca ho trovato i miei angeli custodi, oltre che due persone davvero umane e molto competenti e sono contentissimo di aver trovato quella recensione positiva che mi ha incuriosito e spinto a provare. Come ripeto ho dato 5 stelle perchè purtroppo di più non era possibile dare. Grazie vivamente

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
Valentina P.
5/5

Mi sono affidata al dottor Ciccarini tramite un amico, dopo aver girato ospedali ed oculisti vari di alto rango, nessuno é riuscito a diagnosticarmi con estrema precisione la mia problematica. In passato mi hanno curato come maculopatia degenerativa umidita, poi arrivando qui in Umbria il dottor Ciccarini mi ha diagnosticato di avere una coroidite multifocale e con una terapia specifica e mirata é riuscito a bloccare la mia malattia agli occhi, e ad oggi recupera anche alcuni decimi. Posso solo dire che il dottor Ciccarini è una persona professionalmente una persona Molto preparata nel suo ambito, ma non solo, insieme alla dottoressa Francesca sono persone umane che mettono a proprio agio i pazienti. Grazie di esistere!

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
Gianpaolo C.
5/5

Mia moglie è in cura dal Dott.Ciccarini da circa 7 mesi perché affeta da neuropatia ottica ischemica occhio destro. In Sardegna dopo svariate visite la diagnosi era di papillite acuta infianmmatoria ma nessuno medico riusciva a dargli la cura giusta e purtroppo andava sempre più in peggioramento. Effettuando una ricerca su Google abbiamo visionato il profilo del Dott.Ciccarini (Umbria)
il quale subito contattato ci ha invitato a Perugia urgentemente per una visita oculistica, la diagnosi precedente era sbagliata e mia moglie rischiava di perdere la vista a entrambi gli occhi. Subito ha effettuato i controlli trovando la terapia specifica e ci siamo affidati alle sue cure con effetti positivi recuperando gradi di vista all'occhio malato e bloccando il peggioramento dell'altro. Il Dott.Ciccarini è persona professionalmente competente e preparato nel suo ambito oculistico minuzioso nel suo lavoro mette le persone a suo agio senza fare sentire il distacco tra medico e paziente spiegando con naturalezza e semplicità Il percorso da effettuare.Finalmente possiamo sperare in qualcosa di positivo, grazie Dott.Ciccarini

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
Luisella P.
5/5

Dopo aver visitato tantissimi oculisti dal nord al sud per gravi problemi di vista del mio ex marito abbiamo trovato una luce in fondo al tunnel.usciti dalla ultima visita dove ci avevano dettovche poteva fare tutto per avere la pensione per cecità abbiamo trovato loro Carmine e Francesca che invece del certificato per la pensione si sono subito dato da fare proponendo trattamenti nuovi e oggi dopo un anno posso dire solo grazie oltre che due splendide persone posso dire i migliori in Italia .con loro andate sul sicuro .anche io ho iniziato un trattamento per risvegliare occhio pigro e dopo due sedute già è migliorato molto. Per me il top

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
sonia P.
5/5

Lavoro in ambito sanitario da 30 anni e ho conosciuto pochissimi medici come il Dr Ciccarini,un medico straordinario che unisce grande professionalità ad umanità oggi dimenticata.
Mia madre è più di 35 anni che lotta con una grave maculopatia e tutti i medici le dicevano che sarebbe diventata cieca negandogli anche qualsiasi speranza e conforto, mentre il Dr Ciccarini con la sua straordinaria e imparagonabile determinazione è riuscito a ridare una speranza a mia madre e per la prima volta dopo più di 30 anni l'ho vista sorridere
Grazie Dr Ciccarini

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
Daniela C.
5/5

Siamo in cura dal dottor Ciccarini da circa un anno. Un medico e scienziato che dedica la sua vita a curare e a dare speranza nei casi difficili.
Ha capito subito la serietà del nostro problema e dopo avere girato da uno specialista all'altro, lui e solamente lui ancora tutt'ora si sta impegnando al massimo per recuperare un po' di serenità e salute.
Uomo di grande cuore e un medico straordinario e unico.
È la nostra speranza!
Grazie mille dottore!

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
Sonia T.
5/5

Un oculista strepitoso per capacità professionale ed empatia. In pochi minuti ha riconosciuto una sindrome rara diagnosticata a mio nipote confermata dal Gemelli dopo esami durati mesi. Non a caso fra i pazienti del suo ambulatorio molti venivano da Torino, Padova, Milano e Verona oltre ad un ex ministro. Un altro livello.

Dott. Carmine Ciccarini - Perugia, Provincia di Perugia
Teresa M.
5/5

Mia mamma ha avuto una neurite ottica ischemica ad aprile e nel giro di un mese è diventata quasi del tutto cieca. Abbiamo girato in questi mesi tantissimi centri e dottori ma nessuno mi ha dato mai un minimo di speranza. Mia mamma era destinata a restare cieca a 67 anni. Ogni giorno si avviliva sempre di piu' e si chiudeva nel suo buio. Per fortuna ho trovato su internet il contatto del dott. Ciccarini e ringrazio Dio per avermelo fatto trovare. Gia' dalla prima telefonata io capii che lui era diverso dagli altri dottori. Dopo una prima visita molto accurata e dettagliata, grazie a tantissimi macchinari che ha, mi ha spiegato nel dettaglio la patologia di mia mamma. Le ha eseguito infiltrazioni retrobulbari, elettrostimolazione e dopo 1 mese dalla prima visita mia mamma ha gia' recuperato parte del visus. Questo mio messaggio deve servire per tutte le persone che come mia mamma non avevano piu' la speranza. Grazie dottore

Go up