Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Mignogna, 4, 74123 Taranto TA, Italia.
Telefono: 0994526910.
Sito web: cataldoluigiclinicaoculistica.it
Specialità: Oculista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Cataldo Dr. Luigi

Cataldo Dr. Luigi Via Mignogna, 4, 74123 Taranto TA, Italia

⏰ Orario di apertura di Cataldo Dr. Luigi

  • Lunedì: 09–13
  • Martedì: 09–13, 16:30–20
  • Mercoledì: 09–13, 16:30–20
  • Giovedì: 09–13, 16:30–20
  • Venerdì: 09–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Dr. Luigi Cataldo è un rinomato oculista che opera presso la sua clinica oculistica situata in Via Mignogna, 4, 74123 Taranto TA, Italia. Il dottore è specializzato nel trattamento di varie patologie oculari e offre una vasta gamma di servizi per garantire la migliore cura possibile per i suoi pazienti. La clinica è dotata di accesso in sedia a rotelle sia per il bagno, che per l'ingresso e il parcheggio, rendendo il posto accessibile a tutti.

Il numero di telefono per contattare la clinica è il 0994526910, mentre il sito web ufficiale è cataldoluigiclinicaoculistica.it. La clinica dispone di 13 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.9/5.

Tra le specialità offerte dalla clinica, troviamo l'esecuzione di interventi chirurgici, il trattamento delle patologie oculari gravi e la prescrizione di medicamenti e lenti a contatto. Il Dr. Cataldo è noto per la sua attenzione ai dettagli e la sua capacità di ascoltare i bisogni dei suoi pazienti, fornendo soluzioni efficaci per ogni tipo di problema oculare.

👍 Recensioni di Cataldo Dr. Luigi

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Nico
1/5

Un incubo non ancora finito. Emorragia all occhio dx dopo intervento di cataratta fatto a settembre 2019 al Moscati previo terapia di vari colliri tutti a pagamento. Diagnosticata x errore una maculopatia e richiesto un esame urgente entro 1 mese di 300 euro che con varie richieste sono riuscito ad evitare con l esenzione. Consigliata terapia di 3 punture del costo di 1000 euro ciascuna a Ceglie Messapica per curare l emorragia che sempre con varie richieste ho evitato x l esenzione. Solo a gennaio e con data errata, ho avuto il primo appuntamento x la prima puntura a Ceglie con partenza Taranto città. Che sia amante del denaro questo dottore è sicuro ma che ci sia un interesse nei confronti del paziente lo escludo del tutto. Da tutta questa urgenza dopo l intervento sono passati 4 mesi prima di avere un appuntamento da questo studio per iniziare la terapia. Oltretutto dottore presuntuoso, indiscreto e manca completamente di informare correttamente il paziente, si è già fatto pagare 120 euro per la visita dell occhio sx per intervenire sempre su cataratta che escludo totalmente di farmi fare nel modo più assoluto. Se dovessi perdere l occhio dx una querella non gliela toglie nessuno.

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Carlo G.
1/5

Otto mesi di di attesa per fare un intervento di cataratta nella struttura pubblica, impegnativa consegnata a gennaio, a maggio mi propongono una data per agosto 2022, io spiego che non posso prendere ferie in quella data e mi dicono che non c'è nessun problema a posticipare, si posticipa a ottobre e dopo quattro mesi oggi mi ricontattano, dicono che il dottore due giorni fa ha comunicato ex abrupto che sarà in ferie in tutto il mese di ottobre, e aggiungono che ci sono anche altre persone nella mia condizione a cui sarà negata assistenza dalla sanità pubblica perché il dottore non sarà disponibile in date che inizialmente erano state garantite come disponibili. Riassunto della mia esperienza: il dottore è bravo e la sua reputazione è meritata, ma andateci solo se avete i 1300 euro per farvi operare la cataratta privatamente, perché l'impressione che mi resta dopo questo tira-e-molla durato otto mesi è che chi si rivolge a lui con una impegnativa della sanità pubblica debba aspettarsi un servizio da "paziente di serie B".

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Gigi B.
1/5

Prezzi troppo alti se confrontati con altri medici dello stesso settore in altre città. Organizzazione della visita che, a mio parere, risulta confusionaria e farraginosa.

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Peter P.
5/5

esperienza perfetta, amo le emorragie

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Nicola M.
5/5

Professionalità e gentilezza sono gli aggettivi per descrivere questo studio oculistico.

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Sandro S.
5/5

Ottimo Studio Oculistico.

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Chiara C.
5/5

Cataldo Dr. Luigi - Taranto, Provincia di Taranto
Salvatore L.
5/5

Go up