Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Buenos Aires, 65, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0287085136.

Specialità: Ottico.
Altri dati di interesse: Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 161 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Bi-emme Occhiali

Bi-emme Occhiali Corso Buenos Aires, 65, 20124 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Bi-emme Occhiali

  • Lunedì: 10–13:30, 15:30–19:30
  • Martedì: 10–13:30, 15:30–19:30
  • Mercoledì: 10–13:30, 15:30–19:30
  • Giovedì: 10–13:30, 15:30–19:30
  • Venerdì: 10–13:30, 15:30–19:30
  • Sabato: 10–19:30
  • Domenica: Chiuso

Bi-emme Occhiali

Indirizzo: Corso Buenos Aires, 65, 20124 Milano MI, Italia.

Telefono: 0287085136.

Specialità: Ottico.

Caratteristiche Descrizione
Visita veloce La visita è veloce e efficace, per una soluzione ottica personalizzata.
Carte di credito e debito Accettano carte di credito e debito per facilitare il pagamento.
Pagamento mobile NFC Permette il pagamento con il cellulare NFC.

Altri dati di interesse:

  • Visita veloce
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamento mobile NFC

Opinioni

Questa azienda ha 161 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.4/5.

👍 Recensioni di Bi-emme Occhiali

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
demons R.
1/5

Esperienza tremenda il proprietario uno spaccone allucinante qualsiasi ottica e meglio da evitare assolutamente....dopo nemmeno un mese gli occhiali di mia moglie si rompono senza mai essere caduti in un posto dove è palese che a rompersi sia stato per un difetto di fabbrica ovvero nella giunzione della vite della stanghetta e lui mi ha negato la sostituzione dicendo che nn era coperta da garanzia che le rotture possono avvenire anche a distanza di tempo ( alla mia affermazione quindi se l'aveste fatta cadere voi prima del mio acquisto chi mi risarcisce) non ha fiatato....sei solo un pagliaccio questa è la verità spero tu possa chiudere 🤡🤡

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano C.
5/5

Ottimo servizio! Bei prodotti in esposizione! Grazie Mauro!

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
Jennifer B.
5/5

consegna velocissima, montature davvero belle, lenti di qualità e prezzi ottimi! mi sono sempre trovata benissimo! ve lo consiglio

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
AM. F.
1/5

Esperienza molto negativa e non verrà ripetuta
Il signore che riceve i clienti si comporta in modo cattivo e irrispettoso, questo altro che rubare alle persone attraverso il sito Group On. La pubblicità è una cosa e la verità nel negozio è tutta un'altra cosa, e gli occhiali sono pessimi. Ho perso 40 euro per occhiali che non sono diversi dai occhiali da 5 euro del supermercato.

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
Ecma C.
1/5

Il signore che mi ha assistita (suppongo il titolare) è di una maleducazione che già alla mia prima visita al negozio avevo notato.
Oggi torno al negozio per finalmente acquistare le lenti a contatto e dato che sapevo già che la mia graduazione era aumentata, per sicurezza mi sono fatta anche visitare. Al pagamento mi dice che avrebbe prenotato anche le lenti per i miei occhiali (non gli avevo comunicato di essere interessata ad acquistare nuove occhiali nonostante la mia graduazione fosse aumentata) ma gli risposi che dovevo ancora pensarci per acquistare nuovi occhiali. Mi comunica che per le due confezioni di lenti mensili e la soluzione unica il totale era di €80 e gli dissi che avevo solamente comprato due confezioni (24€ ciascuna) e la soluzione (8€) mi rispose quindi che siccome non avevo comprato gli occhiali la visita non era a pagamento ma costava 24€.
Per non fare storie e poter uscire subito dal negozio ho evitato discussioni.
In 15 anni che faccio le visite visive non ho mai pagato l’ottica nonostante non comprassi nulla.
La cosa che mi scoccia è che questa persona non si rende conto di quanto sia maleducata.
Consiglio vivamente di non entrare in questa ottica anche se hanno promozioni perchè non ne vale davvero la pena. Pagherei anche il triplo se la persona che mi assiste se lo merita.

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
Ros
1/5

Ho portato il mio vecchio occhiale con asta rotta insieme ad una montatura identica per sostituire le lenti. Pensavo ci fosse una metodica precisa e quindi mi sono rivolto a un ottico. Il prezzo del solo cambio delle lenti è stato di 25€, che di per sé non sarebbe un problema, se solo il titolare, nel maldestro tentativo di vendermi delle altre lent, non mi avesse mostrato che il cambio lenti andava eseguito applicando un po' di pressione su di queste. 25€ per staccare manualmente due lenti e riattaccarle nell'altro occhiale con un po' di forza (neanche tanta). Mi sono purtroppo fidato non essendo competente e il risultato è stato l'essere truffato. Oggi queste persone hanno perso un cliente a causa del loro modo di lavorare palesemente disonesto. Mai più.

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniela P.
1/5

Ieri ho avuto un'esperienza che ha dell'inverosimile.
Mi presento in negozio e dico che li ho conosciuti tramite le offerte su Groupon, chiedendo se sono ancora attive o meno. Il signore al bancone (non so se titolare) mi liquida con "Non lo so, sono cose che gestisce Groupon".
Chiedo quindi una montatura il più simile possibile alla mia, dovendo comprare un nuovo paio di occhiali da vista, e me ne fa vedere 7/8.

Nel frattempo entra una cliente molto arrabbiata perché il suo occhiale da vista appena acquistato aveva un graffio sulla lente, e quello da sole ordinato in quel momento non era pronto, nonostante lo avesse specificato sia a lui che alla commessa. Si alzano i toni, il signore invece di chiedere scusa per il disguido sminuisce la cliente dicendo che non sono cose gravi e che stava esagerando, con una maleducazione e sfrontatezza inaudite.
Torna poi da me e quando gli dico che nessuna montatura era di mio gradimento praticamente mi ride in faccia, amareggiato. Al mio "C'è qualche problema? Non si offenda, semplicemente questi non sono di mio gusto, se ne ha altri li guardo volentieri" mi risponde scocciato: "No no, non mi sono offeso, solo che se non le va bene nessuno tra questi non so cosa dire, sono una decina!".

Per cui nulla, levo i tacchi suggerendogli di calmarsi un po'. Ma figuriamoci se devo chiedere scusa per non scegliere un suo occhiale se non mi piace, essendo qualcosa che porterò in viso per i prossimi 3/4 anni.
Mi chiedo davvero come faccia il negozio a stare aperto, con una persona così cafona al pubblico.

Bi-emme Occhiali - Milano, Città metropolitana di Milano
Eddy
1/5

Titolare o responsabile molto scorretto... gli ho portato una mia montatura per metterci un paio di lenti, lui è stato bravissimo a farmi tirare fuori la somma totale delle lenti assicurandomi che sarebbero pronti in due giorni, chiamo dopo il terzo giorno lavorativo e lui mi risponde con arroganza che per il tipo di lenti che avevo ordinato ci volevano almeno 4 o 5 giorni lavorativi. Mai più con Bi.Emme ! Sconsigliatissimo

Go up