Centro Ottico Mataloni | Chi siamo
225
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-225,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Chi siamo

L’attività nasce nel 1990 dall’intraprendenza e passione di Laura Mataloni, mente e cuore del centro, imponendosi negli anni come assoluto punto di riferimento del settore.

La sede, facilmente raggiungibile e dotata di parcheggi comodi e gratuiti, è stata rinnovata nel 2010, conferendogli un aspetto moderno ed attraente ma nello stesso tempo mantenendo immutata l’atmosfera confortevole ed accogliente che ha sempre contraddistinto la nostra ottica.

All’interno, oltre al negozio con la sua area accoglienza e vendita, sono presenti cinque zone attrezzate dalle funzioni specifiche: Sala Visite, Esperienziale, Area Lenti a Contatto, Area Bambini e Laboratorio.
Il team, coordinato dall’energica e professionale Laura Mataloni, è costituito da otto professionisti di elevata competenza che lavorano in perfetta sinergia per offrire sempre il miglior servizio e la giusta soluzione per il benessere visivo di tutti i clienti.

Filosofia

Il nostro lavoro tende a soddisfare il cliente con le risposte più adeguate alle sue necessità di benessere ed estetica.

 

Un obiettivo che perseguiamo attraverso un’accurata selezione dei prodotti e un costante aggiornamento tecnico e strumentale per rispondere al meglio alla prescrizione medica e all’esigenza personale.

 

A tale fine, la nostra offerta è composta di un’ampia e attenta selezione di proposte, dalle marche più conosciute ai brand più esclusivi e di nicchia, accomunate da un’elevatissima qualità sostanziale, e della consulenza tecnica, professionale ed estetica all’interno di aree dedicate, dotate di strumentazioni all’avanguardia.

Certificazioni

 

Il nostro Centro fa parte del Consorzio Green Vision ed è certificato da due specifiche attestazioni di sistema:

  • ISO 9001, approvazione internazionale degli standard qualitativi, che permette la convenzione con il sistema sanitario nazionale per i clienti che usufruiscono di invalidità.
  • ISO 13485, garanzia dei processi di trattamento interno dei dispositivi medici e di tutte le attività effettuate nel Centro: assemblaggio, approntamento di dispositivi medici e mezzi ottici compensativi, occhiali da vista o lenti a contatto, assistenza e vendita di occhiali da sole e di ogni altro articolo del settore ottico.